Chi siamo

Chi siamo, mi presento, sono Sabrina  e vivo a Milano, città dal cuore grande. Il luogo in cui vivo offre tanto e di più, luogo di scambio sociale, culturale e lavorativo, al centro del cuore finanziario dell’Italia. Ma la crisi economica e le problematiche della vita fanno deviare il corso apparentemente lineare delle cose.

Ho studiato presso Scienze della Mediazione Linguistica, Inglese e Spagnolo le lingue studiate, mi piace tradurre (dal latino trans e ducere, ovvero trasferire) e faccio la Tata di professione.

Lingue e linguaggi sono l’oggetto dei miei studi e interesse principale che ho sempre coltivato, quando poi mi sono imbattuta ad un certo punto della mia vita in un musino peloso di nome Spritz, volpino mascotte del Blog, I cani utilizzano un linguaggio fatto di gesti, sguardi e segni sonori che vanno interpretati e capiti: una vera lingua, quella Canina

Mia figlia Francesca mi aveva assicurato che si sarebbe occupata personalmente delle uscite del cane. Tranquilllizzata sul versante Impegni Personali, ho accolto questo cagnolino a braccia aperte.Ma come si dice

tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare

E ci ha cambiato la vita !

Le passeggiate (tre) che io e Spritz facciamo tutti i giorni ci aiutano anche a mantenerci  in forma !

L’interesse per il Web e la voglia di conoscere e migliorarsi mi ha spinto ad aprire questo  Blog, che tratta della  presenza nella nostra vita degli Animali come compagni di Viaggio, e….di Navigazione !

Iscrivetevi alla Newsletter, nel rispetto delle normative sulla Privacy,  per ricevere aggiornamenti e notizie sul nostro Blog.

Grazie per il Vostro interesse. Continuate a seguirci!